News PC

Debris: disponibile la modalità cooperativa

Nelle ultime ore Moonray Studios ha reso disponibile la nuova modalità cooperativa multiplayer per il suo titolo horror, Debris.

Questa nuova modalità permetterà a due giocatori di intraprendere l’avventura nelle acque artiche sconfiggendo creature pericolose e prendere decisioni impegnative per proseguire.

La modalità cooperativa è l’esperienza migliore di DebrisIn questa modalità i giocatori potranno sperimentare cosa voglia dire soffrire di una psicosi, testare con mano il panico: un giocatore potrebbe sentire un rumore, un altro vedere qualcosa, ma nessuno di loro avrà mai la certezza di cosa sia reale e cosa no” ha affermato Dan Clark, fondatore di Moonray Studios.

Ricordiamo che Debris è disponibile su PC via Steam, inoltre per celebrare l’arrivo della modalità in questione il titolo sarà in sconto del 50% per alcuni giorni.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.