News PC

I fondatori di Two Point Studios mostrano il gameplay di Two Point Hospital in un video

Vi siete mai chiesti cosa accade in un Two Point Hospital? Bene, Mark Webley e Ben Hymers, due dei tre fondatori di Two Point Studios, hanno finalmente svelato quello che da tempo era soltanto appannaggio del segreto professionale tra dottore e paziente in un esclusivo trailer di gameplay.

Lasciati stupire mentre l’ospedale si svela in tutto il suo gameplay emergente e in emergenza! Fatti un’idea di come il flusso di pazienti nella tua futura struttura sanitaria multimilionaria evolverà nel tempo con l’introduzione di una sala per le diagnosi, zone di trattamento hi-tech per tutte le malattie più stravaganti e la presenza di un cast di “personaggi” molto variegato.

È inoltre possibile andare sul sito e registrarsi per l’Hospital Pass, grazie a cui si potrà ricevere un accesso esclusivo a contenuti video dietro le quinte prima di chiunque altro e un oggetto in-gioco gratuito al lancio.

Ricordiamo che Two Point Hospital arriverà su PC verso la fine del 2018.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti