News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Rad Rodgers: disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

Nella giornata di oggi Slipgate Studios e THQ Nordic hanno annunciato con un video l’arrivo di Rad Rodgers su PlayStation 4 e Xbox One.

Rad è un ragazzino vivace ma turbolento che forse gioca troppo con i videogiochi. Dopo essersi appisolato alla fine di una lunga notte passata giocando, Rad si sveglia e scopre che la sua vecchia e polverosa console è andata. All’improvviso si crea un vortice e lui viene risucchiato dalla TV, dove si ritrova protagonista della sua stessa avventura dei videogiochi. Dusty è la fidata console di Rad, dal cuore tenero ma un po’ sboccata. La sua velocità di clock non è più quella di una volta, ma ciò che gli manca in megahertz è compensato in esperienza e attitudine.

Il gioco è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 19,99 euro, inoltre tutti i possessori della versione PC riceveranno un aggiornamento gratuito che include tanti nuovi contenuti.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti