News Nintendo Switch

Pokémon: diffusi in rete alcuni bozzetti sugli starter di ottava generazione?

Nelle ultime ore sono state pubblicate in rete alcune curiose immagini che potrebbero aver svelato i possibili starter di ottava generazione Pokémon che dovrebbe debuttare con il nuovo capitolo della serie su Nintendo Switch.

Le immagini in questione sono state diffuse inizialmente su siti come 4Chan e ResetERA, in seguito anche diversi youtuber e pagine hanno condiviso gli screen.

In particolare i disegni mostrano le tre creature con le quali potremo iniziare l’avventura sul nuovo gioco Pokémon, tra questi troviamo una creature simile ad un ornitorinco di tipo acqua, una che prende spunto da un lemure di tipo d’erba ed infine un coniglio di tipo fuoco.

Ovviamente ricordiamo che le immagini fanno parte di rumor quindi potrebbero tranquillamente essere fake, non ci resta quindi che attendere per sapere se davvero saranno questi gli starter di nuova generazione.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti