News Nintendo Switch

Panic Button: il team dietro i porting di DOOM e Rocket League per Nintendo Switch è al lavoro su diversi titoli per la console ibrida

Nelle ultime ore i ragazzi di Panic Button, gli autori di alcuni porting per Nintendo Switch di titoli come DOOM e Rocket League, hanno rivelato di essere al lavoro su diversi titoli per la console ibrida.

Stando a quanto affermato dal direttore dello sviluppo Adam Creighton la software house riceve costantemente richieste per effettuare dei porting sulla piattaforma in questione.

“Il lancio di Switch è stato perfetto. La maggior parte delle richieste di porting che riceviamo coinvolgono questa console. Per riuscire a stare al passo abbiamo ben 12 kit di sviluppo nel nostro ufficio! Non solo è la piattaforma per la quale abbiamo il maggior numero di kit, ma è anche quella con la crescita più rapida in assoluto!” ha affermato Creighton.

Ricordiamo che il prossimo lavoro di Panic Button riguarderà il porting di Wolfenstein II: The New Colossus sempre su Nintendo Switch.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti