Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, pubblicato il primo poster del lungometraggio

19 Feb 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Dopo aver pubblicato il primo trailer del lungometraggio The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky è stato caricato anche il primo poster del film.

Quest’ultimo ci permette di dare uno sguardo ad alcuni personaggi presenti nella produzione oltre a Meliodas e ai Sette Peccati Capitali.

Siamo in un mondo in cui esistono le fate, le dee e i demoni. Coloro che salvarono il regno di Liones che era sull’orlo della distruzione seguendo le manovre segrete dei demoni furono il leggendario ordine di cavalieri denominati i ‘Sette Peccati Capitali’ e una principessa. E un po’ di tempo è trascorso da quando la pace è stata portata nel regno dei Liones. Per celebrare l’anniversario del regno, i Sette Peccati Capitali arrivano in un territorio di confine alla ricerca di un ingrediente elusivo, il Pesce del Cielo. Nel bel mezzo della ricerca, il loro capitano Meliodas e il maiale Hawk -che parla la lingua umana- vengono mandati al Tempio Celeste, il mondo celeste che giace in alto nel cielo, sopra le nuvole.

Gli ‘Alati Celesti’ che possiedono le ali abitano quel tempio. Meliodas è stato scambiato per un ragazzo che ha infranto una delle loro leggi, ed è stato gettato in prigione. Nel Tempio del Cielo si sta preparando la cerimonia per impedire la liberazione delle bestie diaboliche che furono sigillate per tremila anni. Ma il gruppo dei “Sei Cavalieri Neri” guidato da Berlion si presenta per rompere il sigillo. Per proteggere tutti da questi uomini inumani e crudeli, Meliodas e gli altri si scontreranno contro i Sei Cavalieri Neri“, questa la sinossi del film.

Ricordiamo che The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky uscirà entro la fine del 2018.

r the seven deadly sins prisoners of the sky notizia 2 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]