Cinema Film News

Transformers, Paramount annuncia il reboot della saga

Dopo la tiepida accoglienza di Transformers: L’ultimo cavaliere da parte di critica e fanParamount Pictures ha deciso di rebootare la celebre saga diretta da Michael Bay con protagonisti robot giganti.

Ad annunciarlo è il sito TFW2005, che conferma la decisione della Paramount di ricominciare la saga cinematografica da capo, subito dopo l’uscita dello spin-off su Bumblebee. Un nuovo film del franchise era previsto per il 2019, ma è ormai chiaro che il progetto è stato cancellato in vista del reboot della serie. La Hasbro avrà inoltre un maggior controllo creativo sul nuovo progetto.

La decisione è probabilmente dovuta agli scarsi incassi al box office dell’ultimo capitolo della saga, che con i suoi 605 milioni di dollari non può certo essere paragonato al suo predecessore, Transformers: L’era dell’estinzione, che ha incassato globalmente più di un miliardo. Nonostante gli ottimi riscontri al botteghino, in particolare del terzo e del quarto film, la saga di Michael Bay è stata spesso accolta da recensioni negative da parte della critica, ottenendo e vincendo diverse nomination ai Razzie Awards nei vari anni.

Rimanete con noi per saperne di più.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti