News Nintendo Switch

Bayonetta 2: un easter egg su Switch rivela la presenza di Rodin nel prossimo Super Smash Bros.?

Nelle ultime ore si stanno inseguendo delle voci che vorrebbero Rodin, personaggio di Bayonetta e Bayonetta 2, presente nel prossimo Super Smash Bros.

Per chi non lo conoscesse, Rodin, conosciuto anche come l’Infinite One, è il demone proprietario del bar “Gates of Hell”, dove Bayonetta si reca per acquistare armi, consumabili e abilità.

nel secondo capitolo della saga della strega, disponibile da poco su Nintendo Switch, ci sarebbe però una differenza rispetto alla sua versione per Wii U: Rodin infatti invierebbe a Bayonetta un messaggio quantomeno particolare, che suggerirebbe una sua prossima presenza in Super Smash Bros.

Di seguito vi lasciamo il messaggio in questione.

Di certo la discesa in campo del barista demoniaco sarebbe una bella gatta da pelare per gli altri protagonisti del celebre titolo Nintendo. Non ci resta che aspettare ulteriori novità.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti