Extra News

Daedalic Entertainment: aperto un nuovo studio di sviluppo a Monaco di Baviera

Nella giornata odierna Daedalic Entertainment ha annunciato l’apertura di un nuovo studio a Monaco di Baviera.

Questo è il terzo ufficio della compagnia, dopo quelli di Amburgo e Düsseldorf, con il nuovo studio che realizzerà nuovi titoli e sarà formato dalla squadra di otto persone che gestiva Klonik Games. Oliver Machek sarà il direttore dello studio e direttore dello creativo a Monaco. Stephan Harms sarà il CEO di Daedalic Entertainment Bavaria.

“L’aspetto principale per noi era trovare la squadra giusta per Poki per lavorare sul suo nuovo gioco. Non siamo stati in grado spendere risorse necessarie in uno degli uffici esistenti a causa di altri progetti in corso. Sapevamo che Klonk Games aveva una squadra di grande talento, ne abbiamo parlato e abbiamo trovato rapidamente un accordo” ha affermato l’amministratore delegato di Daedalic Entertainment Bavaria, Stephan Harms

Seguito dalle dichiarazioni del capo dello studio, Oliver Machek: “Condividiamo la filosofia Daedalic: ci concentriamo sulla creazione di giochi di alta qualità. Essere in grado di continuare come team in Daedalic ci dà la libertà di fare esattamente questo senza preoccuparci di pagare l’affitto e di essere limitati nella nostra creatività“.

Gli sviluppatori hanno infine rivelato che a breve saranno condivisi dettagli su un nuovo gioco.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti