News Nintendo Switch

Victor Vran Overkill Edition: annunciato con un video l’arrivo su Nintendo Switch

Nella giornata di oggi Haemimont Games Wired Productions hanno annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Victor Vran Overkill Edition.

Questa nuova versione del titolo includerà il gioco completo e i due contenuti scaricabili Motörhead: Through the Ages e Fractured Worlds.

In Victor Vran Overkill Edition gli utenti indosseremo i panni di Victor, cacciatore di demoni in missione per liberare la città maledetta di Zagoravia.

Sarà il primo gioco del suo genere ad arrivare su Nintendo Switch. L’RPG di Haemimont Games sarà un must have per i possessori della console di tutto il mondo, un capolavoro tecnico e di gameplay” ha rivelato Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions, seguito poi da Gabriel Dobrev, CEO di Haemimont Games, che ha aggiunto “Victor Vran ci ha fatto vivere un viaggio incredibile, lavorare coi Motorhead e vedere che così tanti giocatori amano il gioco è stato un privilegio. Siamo davvero entusiasti per l’arrivo di Victor su Switch”.

Victor Vran Overkill Edition arriverà su Nintendo Switch durante l’estate al prezzo di 39.99 euro.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti