News PC

Dreadnought: disponibile la patch 1.11 per la versione PC

I cadetti spaziali di Six Foot e dello sviluppatore indipendente YAGER hanno annunciato oggi la pubblicazione del nuovo aggiornamento 1.11 per la versione PC di Dreadnought.

I contenuti includono una nuova navicella eroe Naga, la rivisitazione completa dell’albero delle tecnologie, tantissimi miglioramenti minori e la localizzazione dei testi in lingua polacca.

In risposta al feedback della community di Dreadnought, l’albero delle tecnologie è stato completamente rivisto, e adesso dà ai giocatori molta più libertà di sviluppare direttamente i moduli e le navicelle che desiderano davvero, senza perdere tempo.

Gli altri miglioramenti includono un loadout secondario per dare più varietà agli scontri e l’integrazione con la tecnologia Chroma di Razer. Non ci sono mai stati tempi migliori per i fan dei combattimenti spaziali intergalattici!

Per continuare la colonizzazione multicultrale dello spazio, il polacco è la quinta lingua supportata dalla versione PC di Dreadnought, dopo lo spagnolo latino americano, il francese, il tedesco e l’inglese.

Lo sparatutto spaziale multigiocatore Dreadnought è disponibile gratuitamente per PC e PlayStation 4.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti