News Nintendo Switch

Disc Jam: disponibile da oggi su Nintendo Switch con un importante e corposo aggiornamento

Nella giornata di oggi High Horse Entertainment ha reso disponibile Disc Jam su Nintendo Switch insieme ad un nuovo grande update.

Disc Jam è un gioco sportivo arcade ambientato nel futuro che mescola il fresbee con la pallavolo, nel quale sarà possibile giocare in multiplayer online e offline fino a quattro giocatori, oltre che usufruire del cross-platform con le versioni PC.

Inoltre gli sviluppatori hanno annunciato, in contemporanea con l’arrivo su Switch, l’arrivo di un nuovo grande update che implementerà una nuova giocatrice, la sudamericana Lannie, la quale sarà caratterizzata da un perfetto bilanciamento tra forza e agilità.

L’aggiornamento porterà anche due nuove modalità dedicate sia ai giocatori competitivi sia a quelli solitari, in particolare arriverà la Ranked Leagues per i primi e Seasons per gli altri.

Ricordiamo che Disc Jam è disponibile da oggi su Nintendo Switch con una risoluzione in 1080p in versione docked e 720p in portatile, inoltre gli utenti Steam potranno usufruire di un weekend gratuito fino all’11 febbraio.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti