Extra News

Black Desert Online: lanciato un nuovo Contest globale per la realizzazione di un costume

Nelle scorse ore Pearl Abyss e Kakao Games hanno annunciato il primo Contest globale per il design di un costume per Black Desert Online.

Gli sviluppatori hanno infatti lanciato un concorso che vedrà i migliori artisti provenienti dall’Europa e dal Nord America competere contro i designer provenienti dalla Corea del Sud, dal Giappone, dalla Russia, da Taiwan, dall’America del Sud, dalla Turchia, dalla Thailandia e dal Sud Est Asiatico.

Il contest vedrà come vincitore ovviamente il miglior costume realizzato per il gioco e sarà inserito all’interno di Black Desert Online, ma non solo, dato che il vincitore riceverà in premio ben 10.000 USD (a cui verranno sottratte le tasse statali) o una valuta in-game dello stesso valore. I vincitori regionali verranno premiati con una vincita del valore di 3.000 USD (a cui verranno sottratte le tasse statali) o una valuta in-game dello stesso valore.

Sarà possibile presentare la propria creazione fino al 5 marzo. I migliori dieci design del Nord America e dell’Europa verranno annunciati il 4 marzo e verranno sottoposti ad una votazione della comunity a partire dal 19 marzo, con una scadenza per la votazione definita per il 20 marzo, giorno in cui verrà annunciato il vincitore di ogni regione. Il vincitore mondiale sarà annunciato l’11 aprile.

Per ulteriori dettagli e le spiegazioni su come partecipare visitate questo indirizzo.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti