Android iOS Mobile News

Final Fantasy XV Pocket Edition: svelata la data d’uscita del gioco mobile

Nelle scorse ore è stata resa disponibile la pagina preorder di Final Fantasy XV Pocket Edition su App Store con tanto di data d’uscita.

Esplora il mondo di Final Fantasy XV e i suoi personaggi adorabili e fantastici! Ora puoi vivere l’avventura di FF 15 in 10 appassionanti capitoli. Tocca per muoverti, per parlare e per combattere. Imparare a giocare è facile per tutti!

Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo. Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio. Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae. Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis. Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio…” questa la sinossi del titolo.

L’app sarà disponibile dal 9 febbraio 2018 in entrambe le edizioni, ossia iOS e Android.

 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti