News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Gran Turismo Sport: Yamauchi parla nuovamente del titolo e dei capitoli futuri

Nelle scorse ore, durante il Taipei Game ShowKazunori Yamauchi ha parlato nuovamente dei progetti per Gran Turismo Sport.

Innanzitutto Yamauchi ha confermato che il titolo continuerà a ricevere aggiornamenti con cadenza regolare, con la compagnia che inserirà anche veicoli completamente inediti.

Per quanto riguarda nuovi elementi di personalizzazione, Yamauchi ha dichiarato che Gran Turismo Sport è stato realizzato con una differente filosofia rispetto a quella di Gran Turismo 6, con quel tipo di personalizzazione che sarà, molto probabilmente, incluso nel prossimo capitolo.

Successivamente lo stesso sviluppatore ha affermato di non poter rivelare informazioni sul futuro della saga, aggiungendo che “la creazione del prossimo Gran Turismo inizia subito dopo la pubblicazione di un Gran Turismo” e di non sapere se il prossimo titolo conterrà il numero 7.

Infine si è parlato anche di un possibile sequel di  Tourist Trophy, anche se Yamauchi ha rivelato di non avere alcun piano, ma che continua a girargli in mente.

Ricordiamo che Gran Turismo Sport è disponibile esclusivamente su PlayStation 4.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti