Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Tactical Monsters: disponibile da oggi su iOS e MAC

25 Gen 2018 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Camex Games annuncia oggi che il suo attesissimo Gioco di Ruolo Tattico a turni, Tactical Monsters, è disponibile per iOS tramite Apple App Store e su MAC OS tramite Mac App Store.

Caratterizzato da un un’ampia gamma di personaggi e dall’incredibile profondità del gameplay strategico nelle sue varie modalità di gioco, Tactical Monsters è uno dei più completi giochi sul mercato mobile. Oltre alle varie modalità di gioco, la versione iOS porta in dote nuove esclusive funzionalità come contenuti per la Realtà Aumentata, 3D Touch, funzione continuity per il tuo progresso di gioco tramite Game Center tra iOS e MAC, supporto all’Apple Watch, ReplayKit per la registrazione diretta e tanto altro.

“Tactical Monsters è probabilmente il gioco di strategia più profondo e ricco di funzionalità disponibile per iOS,” afferma Michael Tseng, Chief Operations Officer per Camex Games. “Completamente iPhone X ready dal lancio, Tactical Monsters sfrutta tutte le tecnologie offerte da Apple e migliora ulteriormente un gameplay collaudato e vincente, praticamente è la versione definitiva del gioco!”

Tactical Monsters per iOS include le seguenti funzionalità:

  • iPhone X Ready – funzionalità iOS esclusive inclusi 3D Touch, Classifiche e Traguardi Game Center, Game Center Continuity, supporto Apple Watch, iMessage Emojis, ReplayKit, e contenuti per la realtà aumentata ARKit con il mostro Bigfoot direttamente dal gioco.
  • Recluta i tuoi mostri! – Combatti nella modalità Avventura per ottenere e collezionare carte mostro uniche e particolari
  • Potenziati! – Potenzia i tuoi mostri per sbloccare abilità mostruosamente distruttive
  • Sopravvivi! – Fatti strada nella modalità Guerriglia sopravvivendo a orde infinite di Mostri potenziati
  • Addestrati! – Affina la tua tattica e padroneggia le abilità dei tuoi mostri nell’Addestramento e nell’Accademia
  • Combatti! – Sfida online giocatori da tutto il mondo in lotte dirette in tempo reale, per spodestarli e reclamare le ricompense
  • Difenditi! – Organizza e posiziona la tua difesa perfetta nella Difesa Miniera
  • Partecipa! – Unisciti ai tuoi compagni di Clan per discutere di strategia, scambiare carte e diventare i #1 al mondo
  • Stai Connesso! – Che tua sia a casa o per strada, puoi continuare a giocare da dove avevi lasciato con i tuoi dispositivi Apple

Tactical Monsters ha oltre 1 milione di giocatori da tutto il mondo, è disponibile su Apple App Store, Mac App Store, Steam e nel Google Play store, ed è gratuito. Per aiutare i nuovi giocatori è prevista una ricompensa una tantum di 500 Gemme.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: