Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sea of Thieves: disponibile da oggi la Closed Beta

24 Gen 2018 | News, PC, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Il team Xbox ti dà il benvenuto alla Sea of Thieves Closed Beta per Xbox One e PC Windows 10, con la quale potrai avere una sneak peak dell’esperienza Sea of Thieves che arriverà il 20 marzo.

Dopo una Technical Alpha di successo, la Closed Beta è il prossimo passo importante prima dell’arrivo del gioco per permettere a Rare di mettere alla prova i servizi e le infrastrutture in una scala più ampia. Nel caso in cui dovessi riscontrare dei problemi di connessione ti invitiamo a seguire i canali social di Sea of Thieves per update.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Date: La Closed Beta di Sea of Thieves sarà disponibile dalle 13 ora italiana (12 p.m. GMT) del 24 gennaio alle 09:00 (8 a.m. GMT) ora italiana del 29 gennaio.

NDA: Non c’è un NDA per la Closed Beta, puoi condividere storie, riprendere immagini e fare streaming di tutti contenuti della Closed Beta.

Contenuti: durante la Closed Beta di Sea of Thieves potrai provare alcune delle principali esperienze che offre il gioco completo, tra cui:

  • Andare a caccia di tesori nascosti, setacciando le mappe e risolvendo enigmi come parte dei viaggi che compongono Sea of Thieves;
  • Navigare da solo o unirti ad un equipaggio prima di iniziare la tua avventure in mondo condiviso dove ogni vela all’orizzonte è una nave con altri giocatori reali;
  • Esplorare il mondo e abbatterti contro il pericolo sulle isole, in fondo all’oceano o in mezzo al mare mosso;
  • Partecipare in battaglie navali epiche con cannoni o scontri a mano armata con altri pirati
  • La Closed Beta non dà accesso al gioco completo per permettere a tutti i fan di scoprire Sea of Thieves al lancio. Ulteriori attività ed esperienze saranno introdotte prima del lancio.

 Le sessioni di gioco supportano Xbox Play Anywhere, permettendoti di passare da Xbox One a Windows 10, o viceversa, e continuare la tua partita. È supportato inoltre il cross-play all’interno della Closed Beta.

https://www.youtube.com/watch?v=sjck9xv_Zpc&feature=youtu.be

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: