Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Pacific Rim – La Rivolta, il nuovo trailer esteso

23 Gen 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

In occasione delle finali NFL Warner Bros. ha diffuso il nuovo trailer esteso di Pacific Rim – La Rivolta, in cui possiamo vedere gli Jaeger a confronto con i Kaiju «evoluti».

A vestire i panni del protagonista Jake sarà John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars: Gli Ultimi Jedi), affiancato dal pilota rivale Lambert, interpretato da Scott Eastwood.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Jake Pentecost (Boyega) era un promettente pilota di Jaeger il cui leggendario padre si sacrificò per assicurare all’umanità la vittoria contro il mostruoso “Kaiju.” Jake da quel momento ha abbandonato i suoi allenamenti e si è invischiato con la criminalità. Ma quando un’altra terribile minaccia sta per mettere in ginocchio il mondo, gli viene data un’altra possibilità per percorrere lo stesso cammino glorioso del padre. A chiamarlo all’azione, la sorella, Mako Mori (Rinko Kikuchi) che è al comando di una nuova generazione di coraggiosi piloti cresciuta all’ombra della guerra. Mentre cercano di vendicare i caduti, la speranza è di riunire una rivolta globale contro le forze che minacciano la sopravvivenza dell’umanità.

L’uscita del film, diretto da Steven S. DeKnight (Daredevil), è fissata per il 23 marzo 2018.

Di seguito potete visionare il trailer in questione.

Condividi sui Social!

 Seguici su: