News Nintendo Switch

Oh…Sir!! The Insult Simulator e Oh…Sir! The Hollywood Roast disponibili su Nintendo Switch

Nella giornata di oggi Good Shepherd Entertainment e Vile Monarch hanno reso disponibili su Nintendo Switch Oh…Sir!! The Insult Simulator e Oh…Sir! The Hollywood Roast.

L’originale gioco competitivo ad insulti, Oh…Sir!! The Insult Simulator, con il suo divertente sistema di combattimento, permette di creare delle combo argute di offese, per costringere l’avversario ad iniziare un botta e risposta competitivo.

Oh…Sir! The Hollywood Roast è invece ispirato agli eroi del grande schermo, portando le tribolazioni a Tinseltown, con un nuovo cast di personaggi particolari scelti ad-hoc e testati, e il doppio del vocabolario vendicativo posseduto dal suo predecessore. Una modalità carriera più ampia permette di vivere nuove situazioni ispirate alle icone dei film classici, mentre un nuovo sistema migliorato di punteggio, insieme alle meccaniche di risposta rivisitate, rendono le battaglie più dinamiche che mai.

Entrambi i titoli sono stati ricreati per sfruttare al meglio le capacità uniche di Nintendo Switch, permettendo ai giocatori di combattersi a suon di offese su una sola console, ognuno usando un Joy-Con nella modalità Versus.

I titoli sono disponibili sul Nintendo eShop al prezzo di €2.29 e €3.49, ecco i rispettivi trailer di lancio.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti