News PC

Candleman: The Complete Journey, annunciato con un video l’arrivo su PC

Nella giornata di oggi Zodiac Interactive e Spotlightor Interactive ha annunciato con un video l’arrivo su PC del platform 3D, Candleman: The Complete Journey.

Questa nuova edizione del gioco, che è stato già pubblicato su Xbox One nel 2017 ottenendo ampi consensi dalla critica, include il DLC “Lost Light”, una nuova modalità sfida a tempo, performance migliorate e un frame rate ulteriormente ottimizzato, oltre che il supporto alla risoluzione 4K.

“Nell’ultimo anno, dal debutto del gioco su Xbox One, siamo stati davvero colpiti dalla quantità di consensi di critica e pubblico”, ha dichiarato Gao Ming, creatore di Candleman. “Siamo davvero orgogliosi che il gioco che abbiamo creato al Ludum Dare 27 sia stato riconosciuto da così tante persone, e siamo davvero entusiasti di poter far vivere la nostra avventura anche ai giocatori PC alla fine di questo mese”.

Candleman: The Complete Journey è un’avventura fantastica dal gameplay platform che sfrutta in maniera intelligente la luce e le ombre. Nei panni di una piccola candela che può bruciare solo per dieci secondi, i giocatori devono spingersi all’avventura attraverso un’oscurità inquietante, superando una moltitudine di ambienti incantati e affascinanti alla ricerca di una misteriosa luce che si staglia in lontananza.

Il gioco arriverà su PC Windows e sarà disponibile su Steam a partire dal 31 gennaio al prezzo di 14,99 €.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti