Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Annunciate nuove funzionalità e miglioramenti software per l’ecosistema Philips Hue

11 Gen 2018 | News, Extra

Condividi sui Social!

Philips Lighting, leader mondiale nel settore dell’illuminazione annuncia una serie di nuove funzionalità e miglioramenti software per l’ecosistema Philips Hue.

Gli aggiornamenti consentiranno di trasformare l’illuminazione di casa con esperienze sempre più ricche, che consentono di sfruttare la luce al massimo, dal salotto al cortile.

“Sin dal principio, Philips Hue ha voluto trasformare la luce di tutti i giorni in esperienze straordinarie. Stiamo portando questa missione ancora più in alto, con il lancio di Hue Entertainment, l’annuncio del primo partner di contenuti e il prossimo lancio dell’app Hue Sync”, ha commentato Chris Worp, Business Group Leader Home, Philips Lighting. “Il nostro primo passo è nel gaming, il più ampio segmento del settore entertainment, a cui seguiranno integrazioni per film e musica.Non vediamo l’ora di scoprire le idee creative degli sviluppatori, per usare al massimo il potere immersivo di Hue.”

Assieme alla nuova funzionalità Hue Entertainment, Philips Lighting presenterà anche Hue Sync, un’applicazione funzionante su tutti i computer con Windows 10 o macOS High Sierra, nel secondo trimestre del 2018. Philips Hue Sync crea script di luce immediati e immersivi per qualunque videogioco, film o musica trasmessi sul computer, così che sia possibile vivere in modo ancora più completo il contenuto che si sta guardando, ascoltando o a cui si sta giocando.

Philips Hue goes outdoor in 2018 1 Serial Gamer Philips Hue goes outdoor in 2018 2 Serial Gamer Philips Hue goes outdoor in 2018 3 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]