News Nintendo Switch

Brawl: il titolo è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch

Nella giornata di ieri Bloober Team ha annunciato alcune novità riguardanti Brawl.

Il titolo “oscuro” ispirato alle meccaniche di Bomberman infatti sarà disponibile sull’eShop di Nintendo Switch da settimana prossima in Europa, mentre arriverà già questo venerdì in america.

La descrizione del titolo cita quanto segue:

Preparati ad affrontare le tue paure più profonde… con una bomba in mano. Addentrati nell’oscurità dell’Emporium con 8 personaggi unici, ciascuno con una ricca storia e un finale a sorpresa. Fatti strada combattendo fino alla fine con diversi stili di gioco, dalla pura forza bruta della Lottatrice alla sfuggente Ladra nascosta nelle ombre.
Affronta fino a 4 giocatori in modalità Multigiocatore in più di 20 mappe interattive. Lotta contro i tuoi avversari e gli ostacoli dell’ambiente in 5 modalità di gioco, tra cui Sumo, Dominio cromatico e Lotta classica. Fai squadra con un amico e affronta le 2 diverse modalità Sfida. Potenzia le tue bombe e diventa ancora più letale.

Immagine correlata

Brawl verrà dunque reso disponibile il 19 gennaio sull’eShop di Nintendo Switch

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti