Android iOS Mobile News

Pokemon GO: avvistato Relicanth, la probabile nuova forma regionale dell’Oceania

Pokemon GO

Nella giornata di ieri su alcuni forum di Reddit, sono emerse testimonianze per le quali in alcune regioni del Pacifico sarebbe possibile avvistare Relicanth all’interno di Pokemon GO.

Relicanth è stato introdotto con la nuova ondata dei Pokemon di terza generazione, ma molti utenti non sono riusciti ad incontrarne nemmeno un esemplare. Questo perché, stando alle prime evidenze, potrebbe trattarsi a tutti gli effetti di una nuova esclusiva regionale.

Il raro pesce preistorico però risulterebbe ora catturabile solo in alcune regioni del Pacifico come Nuova ZelandaIsole FijiVanuatu e Nuova Caledonia, e per quanto queste siano ben poco facilmente raggiungibili, rimane comunque la speranza che Relicanth possa comportarsi come un Pokemon “migrante”, con la possibilità che venga reso disponibile anche in altre parti del mondo nel corso delle prossime settimane.

Pokemon GO è disponibile su Android e iOS.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti