News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Horizon: Zero Dawn, Yoko Taro si congratula per il lavoro svolto da Guerrilla Games

Nelle scorse ore Yoko Taro, il director di NieR: Automata, ha voluto congratularsi con il lavoro svolto da Guerrilla Games su Horizon: Zero Dawn.

“Come già saprete, Horizon: Zero Dawn è un super capolavoro di Guerrilla Games, ha affermato Taro nell’articolo dei suoi 10 giochi preferiti dell’anno pubblicata da Giant Bomb. “La sua data di uscita è stata estremamente vicina a quella di NieR: Automata, ed è stato un titolo a tema Sci-Fi, un gioco action, con protagonista un personaggio femminile. Quanti punti in comune. Ho pensato: “State cercando di uccidermi? Datemi tregua, sul serio.

Le macchine, in questo gioco, divergono dal design tipicamente occidentale, e sono costruite con una fisica delicata e con dettagli che credo possano essere apprezzati dai giocatori giapponesi. Il senso artistico di Guerrilla è sempre stato superbo, sin da Killzone, ma hanno raggiunto un tal livello che non sarei sorpreso se Horizon diventasse una serie animata”.

Ricordiamo che Horizon: Zero Dawn è disponibile per PlayStation 4.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti