News PC

Star Citizen: un lungo gameplay presenta Squadron 42

Star Citizen

Nella giornata di ieri Cloud Imperium Games ha reso disponibile due nuovi video riguardanti Squadron 42: la campagna single player di Star Citizen.

Si tratta di due lunghi filmati, della durata complessiva di circa tre ore, nei quali è possibile vedere i progressi fatti dal team di sviluppo nel creare delle IA efficienti, sia per quanto riguarda i nemici in combattimento, sia per quanto riguarda le routine comportamentali dei personaggi.

Il team sta inoltre puntando a rimuovere ogni barriera tra gameplay e sequenze cinematiche, con l’obiettivo di creare un’esperienza ancora più credibile ma al contempo spettacolare.

Inlotre, stando alle parole di Chris Roberts, lo script di Squadron 42 si estende fra le 1600 e le 1700 pagine, per quella che si preannuncia un’avventura molto ricca anche in termini di storytelling.

Di seguito vi lasciamo i video in questione.

 

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti