News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

God of War: la descrizione dell’ESRB rivela alcuni dettagli sul titolo

Nelle ultime ore l’Entertainment Software Rating Board (ESRB), ente che si occupa della classificazione dei videogiochi in America, ha pubblicato la sua valutazione sul prossimo God of War.

Anche se la valutazione in sé non sorprende, dato che il titolo è stato messo nella categoria “Mature”, come il resto della serie dedicata a Kratos, la descrizione allegata rivela alcuni interessanti dettagli.

“Questo è un action-adventure in cui il giocatore assume il controllo di Kratos, un mezzo umano e mezzo dio che affronta forze sovrannaturali con suo figlio. Muovendosi tramite una camera posteriore alle spalle di Kratos, il giocatore attraverserà le terre selvagge del mondo norrenno e utilizzerà asce, lame doppie, e spade per combattere svariati nemici (dei rivali/semi-dei, mostri, draghi, scheletri guerrieri). Le scene di combattimento sono molteplici e frequenti, e spesso molto sanguinose, con i personaggi che utilizzano le spade per tagliare/impalare/pugnalare i nemici. Avversari di grande stazza saranno protagonisti in scene di violenza ancor maggiore: Kratos che impala la lingua di un drago; un personaggio che utilizza l’ascia per agganciare e strappare via la mascella di un ogre”.

Ricordiamo che God of War è atteso su PlayStation 4 nei primi mesi del 2018.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti