Cinema Film News

Pokémon: in arrivo a breve nuove informazioni sul prossimo film

Nelle scorse ore tramite Twitter è stato annunciato l’arrivo di nuove informazioni sul prossimo film dedicato ai Pokémon durante il varietà nipponico Oha Suta.

Durante il programma infatti, che si svolgerà il 27 dicembre alle ore 23:05 (ora italiana) fino all’01:00 (ora italiana) del 28 dicembre, oltre a venir trasmessi il film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale ed uno dei cortometraggi di Pikachu, saranno annunciate novità sulla serie animata Pokémon Sole e Luna e alcune informazioni sul prossimo film.

Stando alle indiscrezioni potrebbero venir trasmesse scene inedite del ventunesimo lungometraggio della serie, anche se non sappiamo a che punto del programma verranno inserite.

Ricordiamo che il nuovo film sarà una continuazione di Pokémon – Scelgo te!, e sarà prodotto dallo studio OLM (Oriental Light and Magic) in collaborazione con lo studio WIT de L’attacco dei giganti.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti