News PC

I Pilastri della Terra: il secondo libro è disponibile da oggi su PC via Steam

Ken Follett I Pilastri della Terra

Nella giornata di oggi Daedalic Entertainment e Kalypso Media hanno reso disponibile il secondo libro de I Pilastri della Terra su PC via Steam.

Quest’ultimo proseguirà la linea narrativa legata a Jack e Aliena, ora divenuti più grandi e maturi ed intenzionati a fermare i piani del malvagio William Hamleigh.

Kevin Mentz, uno dei game designer del gioco, ha così commentato riguardo al secondo libro: “Ha un ritmo molto più sostenuto, un’esperienza molto più basata sull’azione. Ma abbiamo fatto del nostro meglio per mantenere il focus sullo storytelling originale di Ken Follett, pur integrando il tutto con nuovi momenti interattivi”.

Il secondo episodio de I Pilastri della Terra è ora disponibile su PC, mentre arriverà su PS4 e Xbox One nel mese di gennaio, ricordiamo inoltre che ci acquisterà il gioco in formato retail potrà scaricare tutti i restanti capitoli della serie senza costi aggiuntivi.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti