News Xbox One Xbox One X

Defunct: disponibile da oggi su Xbox One

Oggi l’avventuroso videogioco indie di guida di SOEDESCO, Defunct, raggiunge il traguardo! Il gioco è ora disponibile per Xbox One.

Dopo l’uscita di Defunct su Steam, diversi giocatori hanno immediatamente paragonato il suo gameplay a quello del franchise di Sonic the Hedgehog. Trovano che la fluidità e la gravità del gameplay di Defunct sia molto soddisfacente. Il gioco, tra le recensioni su Steam, vede commenti come: “Questo è il gioco alla Sonic che aspettavo da 10 anni” oppure “Il gioco che i giochi 3D di Sonic avrebbero voluto essere”.

Caratteristiche

  • Prova un gameplay ad alta velocità usando la gravità come tua alleata
  • Scatta attraverso una varietà di climi, biomi e sfide
  • Sblocca varie skin per personalizzare il tuo personaggio
  • Esegui speciali acrobazie sbloccabili
  • Competi per essere il più veloce al mondo con la modalità prova a tempo, che offre 5 livelli extra

Defunct è ora disponibile per Xbox One, la versione per PlayStation 4 sta facendo una piccola vacanza per via delle feste, ma uscirà a gennaio 2018. Successivamente uscirà anche una versione per Windows 10 del gioco, che sarà disponibile anche come titolo di Xbox Play Anywere per giocare con l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi Xbox One X e Windows 10.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti