News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation Vita

Catherine Full Body: il titolo avrà molte novità rispetto all’originale

Dopo l’annuncio ufficiale e i primi rumor sul gioco l’insider Ryokutya2089 ha pubblicato le prime informazioni su Catherine Full Body che saranno diffuse sulle pagine di Famitsu.

Innanzitutto il titolo è sviluppato da Atlus e Studio Zero, il neonato studio fondato da Katsura Hashino, già direttore di Persona 5.

Nel corso del gioco farà la comparsa una terza “Catherine” chiamata Rin, doppiata da Aya Hirano, inoltre, stando alla fonte, saranno presenti un gran numero di nuovi finali, episodi, cutscene ed eventi sexy aggiunti in quello che dovrebbe essere un vero remaster di Catherine.

Gli sviluppatori hanno anche aggiunto nuovi livelli di difficoltà, meccaniche di gioco inedite e una nuova modalità, oltre al supporto per le battaglie online e la compatibilità con il Cross-Save tra le versioni PlayStation 4 e Vita.

Catherine Full Body è in sviluppo su PlayStation 4 e Vita anche se non sappiamo ancora la data d’uscita, non ci resta che aspettare il 22 dicembre, data nella quale Atlus svelerà nuove informazioni sul titolo.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti