Cinema Film News

Dragon Ball: annunciato il nuovo film incentrato sulle origini dei Sayan

Pochi minuti fa Toei Animation ha annunciato diverse novità sul prossimo film di Dragon Ball che sarà incentrato sulle origini della razza Sayan.

La nuova pellicola non ha ancora un nome ufficiale ma sappiamo che sarà diretta da Akira Toriyama in persona, inclusi sceneggiatura e character design, ed uscirà nel 2018.

 

Il film sarà incentrato sulla “razza guerriera più forte dell’universo, i Saiyan” e, molto probabilmente, ci porterà a vivere le origini di quest’ultima, inoltre stando alle dichiarazioni di Toryiama è praticamente certo che la pellicola avrà come protagonista Yamoshi, il primo e originale Super Saiyan che scoprì anche il segreto per diventare Super Saiyan God, lo stesso che qualche anno più tardi apparì in sogno a Lord Bills.

Per celebrare l’annuncio inoltre è stata pubblicata una nuova immagine che ripercorre la filmografia della saga dal primo Dragon Ball del 1986 passando per tutti gli altri pubblicati nel corso degli anni fino a Dragon Ball Z: La Resurrezione di F.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti