Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Pokémon UltraSole e UltraLuna: mostrati con un video la mossa Z di UltraNecrozma e l’Ultracreatura Naganadel

15 Dic 2017 | News, Nintendo 3DS

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore The Pokémon Company International ha pubblicato un nuovo video dedicato a Pokémon UltraSole e UltraLuna in cui vengono mostrate la mossa Z di UltraNecrozma e l’Ultracreatura Naganadel.

Si è scoperto che Necrozma assume la forma di UltraNecrozma grazie a un fenomeno noto come Ultraesplosione, che non solo modifica il suo aspetto, ma anche il suo tipo in Psico e Drago. Inoltre le sue statistiche aumentano a dismisura, tanto che alcune superano quelle di altri Pokémon leggendari visti finora.

UltraNecrozma ha statistiche elevate, ma la sua forza distruttiva viene potenziata ancora di più dall’abilità esclusiva Cerebroforza, che aumenta i danni inflitti al nemico dalle mosse superefficaci. Grazie a questa abilità e alle potenti mosse di diverso tipo che può imparare, come Geyser Fotonico, Astrocarica e Raggio d’Ombra, Necrozma è in grado di scatenare attacchi ancora più devastanti!

Se Necrozma Criniera del Vespro o Necrozma Ali dell’Aurora ha con sé il nuovo Cristallo Z Ultranecrozium Z, potrà scatenare l’Ultraesplosione.

La mossa Z di UltraNecrozma, Fotodistruzione Apocalittica, infligge danni in base all’Attacco o all’Attacco Speciale scegliendo il più alto tra i due e sarà una mossa Z di tipo Psico che richiederà Geyser Fotonico per essere usata.

Per quanto riguarda l’Ultracreatura chiamata Naganadel, questa sarà l’evoluzione di UC Viscosus e sarà la prima a potersi evolvere acquisendo anche il tipo Drago in aggiunta al suo tipo base veleno.

Naganadel ha degli aculei sulle spalle e sul grosso addome, che contiene il cervello insieme a centinaia di litri di un particolare liquido tossico molto viscoso e luminoso. L’aculeo più grande può lanciare questo liquido a una distanza di ben 10 km! Gli aculei sull’addome sono collegati direttamente al cervello, e per questo l’Ultracreatura detesta che vengano toccati, tanto da attaccare furiosamente chiunque ci provi.

I Pokémon di tipo Drago solitamente non sono adatti ad affrontare quelli di tipo Folletto, ma grazie al vantaggio garantito dal tipo Veleno questa Ultracreatura può tenergli testa efficacemente. È anche dotato di una grande Velocità, su cui può contare per giocare d’anticipo durante la lotta!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]