Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Gotham 4, Peyton List nei panni di Poison Ivy nel trailer della midseason premiere

10 Dic 2017 | News, Serie TV

Condividi sui Social!

È stato rilasciato da Fox il trailer della midseason premiere di Gotham, che si intitolerà “Pieces of a Broken Mirror”. Nell’episodio vedremo per la prima volta Peyton List nei panni di Poison Ivy.

La storia delle origini di Gotham continua e la posta in gioco è più alta che mai! Con la Corte dei Gufi decimata, le conseguenze del virus Tetch che paralizza la città, e tutti i nemici sopravvissuti che nei bassifondi di Gotham tramano bramosi di potere, Jim Gordon e il GCPD avranno le mani occupate. Quali minacce trama Ra’s al Ghul, e riuscirà il Pinguino a reclamare il suo titolo di Re di Gotham? Quali nuovi criminali sono in arrivo nella quarta stagione, e cosa significa il season finale che ha visto coinvolto Bruce Wayne? Quale sarà il suo destino?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commnenti.

Gotham 4 ha debuttatoà su FOX USA il 28 settembre. La serie, ideata da Bruno Heller, rappresenta un prequel televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman.

Nel cast  Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Sean Pertwee, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Morena Baccarin, Nicholas D’Agosto, Chris Chalk, Drew Powell, Jessica Lucas, Michael Chiklis, Maggie Geha, Benedict Samuel, Jada Pinkett Smith, Zabryna Guevara, James Frain, John Doman, Victoria Cartagena, Andrew Stewart-Jones.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]