Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Destiny 2: come completare l’Evento Eroico su Mercurio

6 Dic 2017 | Speciali, Guide, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Da poche ore è disponibile la prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, ed in questo articolo vi spiegheremo come sbloccare e portare a termine l’Evento in modalità Eroica su Mercurio.

Troverete l’evento in questione proprio al centro della mappa, davanti all’unico spawn del pianeta, il quale ci vedrà affrontare parecchi nemici Vex che dovremo sconfiggere in diverse fasi facilmente completabili.

Innanzitutto si sbloccherà la prima parte, Diramazioni Vex, in cui bisognerà distruggere un determinato numero di nemici per far uscire allo scoperto i Custodi delle Ere Passate. Una volta che quest’ultimi saranno arrivati sul campo di battaglia, ovviamente dovremo sconfiggerli per poi raccogliere le sfere d’energia che lasceranno cadere e posizionarle nei quattro portali segnati ai lati dei Custodi.

Fatto ciò dovremo recarci nelle torri ai lati dell’arena centrale nelle quali dovremo ripetere la stessa meccanica ma, stavolta, dopo che avremo distrutto il primo Custode e avremo attivato il portale, dovremo andare dalla parte opposta dal flusso di energia che ci porterà dall’altra parte. Qui troveremo una sorta di oracolo a forma romboidale che dovremo distruggere per farne apparire altri in serie.

CristalloDest Serial Gamer

Distrutto il primo infatti comparirà vicino a quest’ultimo una piattaforma su cui dovremo salire per trovare gli altri cinque Oracoli e, proseguendo, arriveremo in cima alla struttura sulla quale ci sarà una cassa da aprire e una piattaforma da conquistare. Presa quest’ultima (basterà posizionarsi sopra essa per qualche secondo) sbloccheremo l’Evento Eroico.

Ora potremo tranquillamente andare dall’altra parte della mappa e ripetere il procedimento per sbloccare finalmente l’arena del boss e sconfiggere il Guardiaporta Vex.

All’inizio ci sarà una fase di danno in cui dovrete sparare al nemico principale, questa sarà seguita praticamente subito dalla seconda fase dove il boss avrà uno scudo e sarà immune. Qui dovremo uccidere un altro Custode per recuperare una sfera d’energia e portala esattamente sopra l’arena del boss.

Adesso il nemico potrà subire tranquillamente danni fino all’ultima fase che sarà identica a quella appena spiegata.

Ucciso il Custode e “consegnata” la sfera per la seconda volta quindi potremo finalmente uccidere il Guardiaporta Vex e riscattare le nostre due casse in cui troveremo Pegni di Mercurio e oggetti rari.

Qui di seguito trovate un utile video su come portare a termine l’evento in modalità Eroica.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]