Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Battle Chasers – Nightwar: il titolo sta per arrivare finalmente anche su Nintendo Switch

5 Dic 2017 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Airship Syndicate ha pubblicato un nuovo post su Kickstarter svelando che Battle Chasers – Nightwar è vicino al rilascio su Nintendo Switch.

La compagnia dopo aver avuto diversi problemi sullo sviluppo del titolo ha rivelato che Nintendo ha finalmente approvato la build, con la produzione del titolo sulla console che potrebbere richiedere sei settimane.

Ecco il post ufficiale della compagnia:

Lavorando con Unity abbiamo fatto alcune scoperte significative e ora siamo sicuri che avremo un pacchetto del gioco pronto da presentare a Nintendo molto presto. Le prestazioni sono buone e molti bug significativi sono stati risolti. Vediamo la luce alla fine del tunnel!

Sappiamo che molti di voi stanno attendendo questa versione del gioco, quindi cercheremo di essere il più trasparente possibile per quanto riguarda il processo di pubblicazione. 

Ecco come andrà:

  • La build passa attraverso il test QA THQNordic di preparazione per la presentazione. Attualmente, siamo molto vicini a iniziare questo processo. 
  • Una volta approvato internamente, la costruzione andrà a Nintendo per la certificazione. Questa fase può durare circa 10 giorni. 
  • Dopo l’approvazione di Nintendo, il gioco va “in Gold” e THQNordic inizia la produzione e la distribuzione. Questa è la fase più lunga, poiché si tratta di fare le copie fisiche e inviarle ai negozi per il lancio, questo processo può durare 6 settimane. Dobbiamo rilasciare il gioco sia in versione fisica che digitale nello stesso giorno.

Per vedere quindi Battle Chasers – Nightwar su Nintendo Switch dovremo attendere pochi mesi.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]