Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Plustek annuncia il nuovo scanner piano Plustek OpticPro A320L

4 Dic 2017 | News, PC

Condividi sui Social!
 Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, annuncia il nuovo Plustek OpticPro A320L.

Soluzione ideale per biblioteche, uffici legali, copisterie, professionisti della grafica, studi tecnici e, più in generale, di tutti coloro che hanno la necessità di digitalizzare anche documenti di grandi dimensioni, questa nuova proposta di casa Plustek è in grado effettuare la scansione di un documento A3 a 300 DPI a colori in soli 7,8 secondi.

Dotato di sette pulsanti programmabili, con i quali è possibile automatizzare altrettanti lavori e avviarli con un semplice tocco, il nuovo OpticPro A320L è in grado di fornire un significativo impulso alla produttività, consentendo la digitalizzazione in una sola passata di documenti fino a 30,48×43,18 cm (12″x17″).

Grazie ai 7 pulsanti “one-touch” presenti sullo scanner, è possibile eseguire con un solo tocco le azioni più comuni, come, ad esempio, quella di digitalizzare, effettuare una copia o l’OCR, creare PDF e altro.

Per garantire la massima flessibilità poi, Plustek mette poi a disposizione sia i driver TWAIN, sia quelli WIA, che assicurano una perfetta integrazione con Photoshop e ACDSee. Fanno parte della dotazione software, che è compatibile sia con Windows, sia con Macintosh, anche gli applicativi per la creazione di PDF e un potente programma per l’OCR, con cui è possibile estrapolare i testi dai documenti digitalizzati.

Principali caratteristiche tecniche:

  • Compatibile con Windows e Macintosh
  • Scansioni di grande formato A3 – 30,48×43,18 cm (12″x17″)
  • 7 pulsanti (programmabili) per automatizzare i lavori
  • 7,8 secondi per effettuare una scansione a colori in A3 a 300 DPI
  • Design ergonomico
  • Certificato Energy Star

Il nuovo Plustek OpticPro A320L sarà in vendita dai prossimi giorni in Italia con un prezzo al pubblico di 559 Euro IVA inclusa.

A320L dual Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]