Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Avengers: Infinity War, Bruce Banner contro Hulk in una nuova foto dal set

4 Dic 2017 | Film, Cinema, News

Condividi sui Social!

È stata diffusa via Instagram una nuova foto da dietro le quinte di Avengers: Infinity War, nella quale possiamo notare Bruce Banner scontrarsi con quella che sembrerebbe a tutti gli effetti la mano di Hulk. Questo farebbe in qualche modo supporre che nel film vedremo i due per la prima volta l’uno contro l’altro.

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony  Russo, l’uscita nelle sale è prevista per maggio 2018.

Nel cast Chris Pratt, Scarlett Johansson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Zoe Saldana, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Chris Evans, Dave Bautista, Cobie Smulders, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Vin Diesel, Sebastian Stan, Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Bradley Cooper, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Jeremy Renner, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Benicio Del Toro, Sean Gunn, Benedict Wong, Anthony Mackie, Terry Notary.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]