News Serie TV

Watchmen, anche John Cena nel cast della serie?

Come precedentemente annunciato, lo sceneggiatore Damon Lindelof è al lavoro sulla nuova serie dedicata a Watchmen, che andrà in onda su HBO.

L’ex stella WWE John Cena ha di recente condiviso una foto su Instagram del Dottor Manhattan, il che farebbe supporre un coinvolgimento dell’ex wrestler nella serie attualmente in produzione, magari proprio nel ruolo dell’eroe protagonista.

Un post condiviso da John Cena (@johncena) in data:

Watchmen è una miniserie a fumetti pubblicata dalla DC Comics, scritta dall’autore britannico Alan Moore e illustrata da Dave Gibbons.

Le vicende sono ambientate in una realtà alternativa nel 1985, protagonisti dell’opera sono un gruppo di super-eroi che hanno operato al servizio della legge come avventurieri in costume, prima di essere dichiarati fuorilegge da un decreto amministrativo.

Dalla graphic novel è stato inoltre realizzato un film omonimo, diretto da Zack Snyder, uscito nelle sale 6 marzo 2009. Nel cast troviamo Billy Crudup (Watchmen), Jackie Earle Haley (Rorschach), Malin Akerman (Spettro di Seta), Patrick Wilson (Gufo Notturno), Matthew Goode (Ozymandias), Jeffrey Dean Morgan (Il Comico).

Potrebbero anche interessarti