Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Flashpoint, incerta la presenza di Kiersey Clemont nel ruolo di Iris West

28 Nov 2017 | Film, Cinema, News

Condividi sui Social!

Alcuni rumor circolanti in rete avrebbero suggerito che l’attrice Kiersey Clemont non interpreterà più Iris West in Flashpoint, prossimo film DC con protagonista il velocista scarlatto. Ad alimentare ulteriormente le voci ci sarebbe anche il fatto che le scene con Iris West sono state tagliate da Justice League, pellicola nella quale abbiamo visto l’esordio di Ezra Miller nei panni di Flash.

E voi cosa ne pensate? Ditelo nei commenti.

KierseyClemons IrisWest RedLanComics Serial Gamer

Come precedentemente annunciato Robert Zemeckis sarebbe in lizza per dirigere il film, la stessa Warner starebbe incontrando altri possibili registi a cui affidare il ruolo. La sceneggiatura del film è stata scritta da Joby Harold.

A Rick Famuyiwa era stato precedentemente affidato il ruolo di scrivere la sceneggiatura, poi rimpiazzato da Joby Harold. Alla regia era subentrato inizialmente Seth Grahame-Smith, il regista ha poi abbandonato il progetto per divergenze creative. Phil Lord e Chris Miller sono in lizza per dirigere il film, dopo aver precedentemente abbandonato il progetto. Anche Robert Zemeckis è tra i possibili registi.

Il cast del film comprende Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, Billy Crudup sarà il padre di Barry e Ray Fisher ritornerà nel ruolo di Cyborg.

Flash è stato introdotto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è apparso in un cameo in Suicide Squad. Il personaggio ritornerà da protagonista in Justice League, in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]