News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Ghost of Tsushima: il titolo ha già una versione giocabile

Nella giornata odierna il vicepresidente senior di PlayStation Worldwide Studios, Michael Denny, ha parlato nuovamente della nuova IP di Sucker Punch Ghost of Tsushima.

Stando alle parole di Denny la compagnia ha imparato tanto da altri publisher e ha preferito attendere di avere una versione giocabile prima di annunciare il gioco.

“Penso che la cosa giusta da fare…e lo stiamo imparando insieme a tanti altri publisher…sia quella di annunciare i giochi nel momento giusto. In passato abbiamo commesso l’errore di fare annunci troppo in fretta, possiamo ammetterlo tranquillamente. Sucker Punch sta lavorando a un grande progetto, un gioco che volevano realizzare da tempo. E credo che questo sia il momento adatto per annunciarlo, siamo già in possesso di una versione giocabile del titolo. Quindi siamo entusiasti di poterne parlare al resto del mondo.” spiega Michael Denny.

Ricordiamo che il gioco è atteso in esclusiva per PlayStation 4 anche se non è stata ancora rivelata la data d’uscita.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti