Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Batman, Ben Affleck potrebbe essere sostituito da Jake Gyllenhaal

19 Nov 2017 | Film, Cinema, News

Condividi sui Social!

Ben Affleck, interprete di Batman nel DC Universe cinematografico ha recentemente espresso la volontà di non tornare nel ruolo del cavaliere oscuro nel prossimo  The Batman, lo stand alone diretto da Matt Reeves.

“Sto valutando se fare il film o no. Non puoi essere Batman per sempre, sto cercando un modo per andarmene in maniera elegante.”

Ad eventuale conferma della notizia ci sarebbe anche John Campea, conduttore di uno show su YouTube, che ha di recente dichiarato che Matt Revees starebbe valutando la scelta di Jake Gyllenhaal come eventuale sostituto di Affleck.

Nonostante questo, Charles Roven, produttore del DC Universe cinematografico, in una recente intervista sembrerebbe confermare la presenza di Affleck nel film stand-alone sul cavaliere oscuro.

“Non produrrò The Batman. Lo sta realizzando Matt Reeves. Ma lavoro con Ben Affleck e so che intende sicuramente fare il film. Ma non so come sia la sceneggiatura. Non sono la persona giusta a cui chiedere”

Per ora non c’è ancora niente di certo, quel che è sicuro è che un eventuale cambio di attore per il ruolo di Batman porterebbe non pochi problemi alla continuity dell’universo cinematografico DC.

gyllenhaal jumbo Serial Gamer

Affleck ha esordito come Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e torna nel ruolo in Justice League, uscito nelle sale italiane lo scorso 16 novembre.

The Batman sarà diretto da Matt Revees, l’uscita nelle sale è fissata per il 2020. A causa del cambio di regia, Revees, che dirigerà la pellicola al posto di Affleck, riscriverà da capo la sceneggiatura.

Restate con noi per altre novità.

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]