Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Lineage 2: Revolution, disponibile da oggi in Europa

15 Nov 2017 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Netmarble Games Corp., l’azienda coreana di videogiochi mobile che attualmente sta crescendo più rapidamente in Asia, annuncia ufficialmente la disponibilità dell’atteso MMORPG Lineage 2: Revolution in 54 Paesi di Nord America, Europa, Oceania e Medio Oriente.

Fino a questo momento oltre 1,5 milioni di giocatori in tutto il mondo si sono pre-registrati per giocare a Lineage 2: Revolution.

Tutto ciò fa seguito all’incredibile successo del gioco fin dal momento del suo debutto in Corea del Sud alla fine dello scorso anno, che gli ha permesso di diventare il gioco coi maggiori incassi su Google Play e App Store in altri 11 territori asiatici. Il gioco è stato annunciato anche in Giappone nel mese di agosto dove è diventato il primo campione di incassi su App Store in sole 18 ore. Il lancio di Lineage 2: Revolution rappresenta il più grande gameplay multiplayer su vasta scala mai creato prima d’ora su mobie per i giocatori del Nord America.

Lineage 2: Revolution è un MMORPG free-to-play mobile basato sul popolare IP online per PC “Lineage 2”, che ha fatto divertire più di 30 milioni di giocatori dal suo debutto. Lineage 2: Revolution rimane fedele alle sue radici PC, mostrando un campo aperto mozzafiato, incursioni, assedi al castello con 200 giocatori, redesign dei personaggi e delle classi, il tutto in ambiente mobile. Un MMORPG completamente funzionale che offre ambienti aperti senza sosta, battaglie PvP in tempo reale 3vs3, 5vs5, 20vs20 e 50vs50, oltre a un mondo fantasy incredibile con una grafica sorprendente realizzata con motore grafico Unreal 4.

“Siamo entusiasti del sostegno che abbiamo ricevuto osservando i numeri di pre-registrazione e pre-download di Lineage 2: Revolution“, ha dichiarato il Chief Global Officer di Netmarble, Seungwon Lee. “Tutti qui in Netmarble si sono preparati al lancio di oggi e non potremmo essere più felici nel vedere che i giocatori di tutto il mondo ora potranno finalmente divertirsi con il nostro gioco”.

Lineage 2: Revolution ha riscontrato una grande attenzione da parte dei giocatori del Nord America al TwitchCon del mese scorso, dove Netmarble ha collaborato con il famoso conduttore televisivo Conan O’Brien in occasione di un broadcast live dal palco dell’evento dedicato agli eSports e per annunciare la data di lancio del gioco, mostrando la nuova modalità di gioco 50v50 Fortress Siege. La battaglia ha coinvolto i migliori streamer provenienti da tutto il mondo, attirando oltre 1,2 milioni di spettatori su Twitch, battendo ogni record e raccogliendo enorme interesse da parte dei giocatori di tutto il mondo.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]