News Nintendo Switch

Pokkén Tournament DX: in arrivo un nuovo aggiornamento

Pokkén Tournament DX

Nelle scorse ore Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo update dedicato al picchiaduro Pokkén Tournament DX.

L’aggiornamento in questione porterà diverse migliorie sia aggiungendo modalità sia nelle fasi di gameplay con correzioni e modifiche di alcuni dettagli.

Qui di seguito trovate le principali modifiche:

  • Lotte a squadre online: sarà possibile sfidare i propri online in appassionanti lotte a squadre. Ognuno potrà scegliere tre Pokémon con cui affrontare gli altri giocatori in lotte sensazionali.
  • Incontri di gruppo ufficiali: verranno introdotti dei gruppi ufficiali per gli incontri di gruppo della lotta online. Dopo l’aggiornamento, i giocatori avranno la possibilità di prendere parte a incontri di gruppo ufficiali e ricevere nuovi titoli speciali.
  • Riproduzione dei movimenti dei Pokémon: una nuova funzione che consentirà di salvare i movimenti delle creature tascabili durante l’allenamento libero. Si potrà controllare il Pokémon avversario e salvare i suoi movimenti per poterli riprodurre successivamente durante l’allenamento e migliorare la propria tecnica.
  • Giocabilità migliorata: sono in programma molte altre modifiche che miglioreranno ulteriormente l’esperienza di gioco.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti