Nelle scorse ore si è concluso il primo MotoGP eSport Championship, il campionato eSport di MotoGP 17 organizzato da Milestone.
La prima edizione del mondiale dedicato al suddetto titolo, commentata da Guido Meda, è stata vinta dall’italiano Trastevere73 si è aggiudicato la medaglia d’oro, guadagnando il titolo di campione e vincendo una BMW M240i.
Anche se è stato il primo evento eSport incentrato sulla Moto GP quest’ultimo è stato molto seguito e apprezzato dai fan, qui di seguito vi lasciamo il tweet con la premiazione.
Congratulations to Trastevere73! The winner of the first ever MotoGP eSport Championship and a brand new BMW M240i 🏆 pic.twitter.com/tBNMzKhkxU
— MotoGP eSport (@MotoGPeSport) November 10, 2017






