Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

I risultati del terzo trimestre da record per Nexon confermano una crescita globale

10 Nov 2017 | News, Extra

Condividi sui Social!

Nexon Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi online, ha annunciato oggi i risultati finanziari per il suo terzo trimestre chiuso il 30 settembre 2017.

Oggi Nexon ha annunciato l’acquisizione di Pixelberry Studios, uno sviluppatore di giochi per cellulari in California e leader del settore nei giochi narrativi interattivi. Inoltre, Nexon ha esteso la sua relazione di pubblicazione con Electronic Arts (“EA”) per portare in Corea EA Sports FIFA ONLINE 4 (“FIFA Online 4”), segnando la quarta partnership tra le due aziende dopo EA Sports FIFA Online 3 (“FIFA Online 3”) / EA SPORTS FIFA Online 3 M (“FIFA Online 3 M”), Need for Speed™ Edge and Titanfall™ Online.

“Nexon ha avuto un altro trimestre molto forte con prestazioni costantemente elevate nei nostri mercati di riferimento”, ha dichiarato Owen Mahoney, Presidente e Chief Executive Officer Nexon. “I successi di titoli consolidati come MapleStory e Dungeon & Fighter, insieme a un impegno costante su FIFA Online 3 e FIFA Online 3 M, convalidano il nostro modello di giochi che durano da anni e decenni”.

“Siamo lieti di lavorare con EA su FIFA Online 4, il sequel di FIFA Online 3, che ha continuato la crescita e il successo da quando è stato lanciato nel 2013”, ha aggiunto Mahoney. “I nostri studios occidentali che si occupano di mobile continuano a crescere con l’acquisiaione strategica di Pixelberry Studios – uno sviluppatore che conduce la categoria di fantascienza interattiva ed espande il raggiungimento del pubblico femminile. Il nostro obiettivo perseguito è quello di costruire e lanciare nuove esperienze che non sono solo molto impegnative per mantenere i giocatori che tornano da anni, ma anche creative e uniche, separando i nostri giochi da un mercato saturo. Siamo anche molto emozionati per la nostra robusta pipeline per il quarto trimestre, che vedrà il lancio di MapleStory2 in Cina, dove abbiamo già primi indicatori precoci, oltre a lanciare OVERHIT e altri.”

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]