Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

20th Century Fox, la compagnia potrebbe essere acquistata dalla Walt Disney

10 Nov 2017 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

E’ emersa da qualche giorno la notizia che la Walt Disney sarebbe interessata all’acquisto della 20th Century Fox, l’eventuale accordo non prevede però Fox News e il network della compagnia dedicato allo sport.

Tra i franchise più famosi appartenenti alla Fox vi sono X-Men, Avatar, Alien, Predator e Il pianeta delle scimmie, senza contare le varie produzioni televisive. Se l’accordo dovesse avvenire i diritti di alcune di queste saghe tornerebbero alle rispettive case di produzione.

Sulla questione è intervenuto anche Ryan Reynolds, protagonista e co-produttore di Deadpool, esprimendosi riguardo al franchise del mutante chiacchierone e in che modo questo potrebbe cambiare se l’ipotesi di acquisto da parte della Disney si verificasse.

“Se è vero, come tutto questo influenzerà Deadpool?”

Nel caso potremmo finalmente vedere Deadpool, così come gli X-Men,  interagire nel Marvel Cinematic Universe insieme agli altri eroi. Per ora non c’è nulla di certo, le trattative sarebbero momentaneamente ferme, e i rappresentatati sia della Disney sia della Fox non hanno rilasciato commenti a riguardo.

E voi cosa ne pensate?

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]