News Nintendo Switch

RIME è pronto a sbarcare su nintendo switch la prossima settimana

Nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa, Tequila Works ha annunciato che RIME sarà finalmente disponibile su Nintendo Switch nel corso della prossima settimana.

Il titolo, già disponibile su Playstation 4 e Xbox One è un poetico puzzle adventure di cui gli sviluppatori avevano deciso qualche tempo fa di rimandare la versione per Nintendo Switch perché non erano soddisfatti del prodotto, decidendo di prendersi più tempo per far rendere al meglio il gioco sulla nuova console ibrida della grande N.

Questo era ciò che avevano all’epoca annunciato:

“Come risultato il port non ci soddisfaceva e abbiamo deciso di rimandare la versione Switch rispetto ai nostri piani iniziali in modo da fare le cose come devono esser fatte. Ciò ha significato un sacco di test in più, approcci diversi e rifare alcuni contenuti. Quando finalmente abbiamo imboccato la strada giusta abbiamo capito che avremmo dovuto rimandarlo ancora, aggiustare le cose avrebbe richiesto un sacco di tempo.”

Ora però il momento è quasi giunto, e RIME verrà reso disponibile il 17 novembre anche su Nintendo Switch.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti