News Nintendo 3DS

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: un leak svela numerosi dettagli

Nelle scorse sono comparse in rete alcuni leak che hanno svelato diverse nuove informazioni dedicate ai titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Stando a quanto trapelato in rete alcuni giocatori, tramite un approfondito data mining, hanno scoperto alcune importanti informazioni tra cui nuovi Pokémon, mosse e dettagli sulla trama.

2JQVZCPf_oInnanzitutto sono stati rivelati diverse nuove creature oltre ad alcuni già annunciati in precedenza visibili in un immagine pubblicata in rete:

  • UC Structura
    Già presentata in una precedente news, ricordiamo che sarà di tipo :*roccia*: :*acciaio*:
  • Necrozma Ali dell’Alba
    La fusione tra Necrozma e Lunala
  • UC Fragor
    Già presentata in una precedente news, ricordiamo che sarà di tipo :*fuoco*: :*spettro*:
  • Ultra Necrozma
    Questa è la prima novità assoluta, infatti è la forma finale di Necrozma, quella che si vede a metà sulle cover dei due nuovi titoli. Il suo typing sarà :*psico*: :*drago*:, le sue statistiche di ATK e SPA sono nella top 10 tra tutti i Pokémon (non è specificato quanto) e le statistiche in generale di base sono superiori a quelle di Arceus
  • UC Viscosus
    Anche questa è un UC già mostrata nelle precedenti news e ricordiamo che sarà di tipo :*veleno*:. Si è scoperto che è un Pokémon non catturabile, vi verrà direttamente regalato durante la partita di gioco.
  • Necrozma Criniera del Crepuscolo
    La fusione tra Necrozma e Solgaleo
  • UC ???
    Quella che viene mostrata è l’evoluzione di UC Viscosus! Quindi questa sarà la prima UC a potersi evolvere. In particolare non appena Viscosus salirà di livello con la mossa Dragopulsar appresa, si evolverà in questa nuova forma che possiederà il typing di :*veleno*: :*drago*:. Viene presentato come un attaccante speciale molto veloce.
  • Zeraora
    E’ un nuovo Pokémon leggendario e il suo typing è puro :*elettro*: molto veloce ed offensivo. Le sue statistiche di base formano un totale di 600. Dovrebbe essere un nuovo Pokémon Mitico, cioè un leggendario ottenibile solo come evento.

Inoltre è stato confermato che non ci saranno ulteriori forme Alola.

Nuovi attacchi ed abilità!

  • Plasma Fist
    L’utilizzatore attacca con un pugno caricato elettricamente. La mossa modifica le mosse di tipo :*normale*: in mosse di tipo :*elettro*:. Probabilmente è la mossa caratteristica del nuovo Pokémon mitico Zeraora.
  • Let’s Snuggle Forever
    E’ la nuova mossa Z di Mimikyu. E’ una mossa folletto di tipo fisico e fa 190 danni. L’obiettivo dell’attacco dovrebbe essere singolo.
  • Cristalli Z
    Quindi i nuovi cristalli Z saranno esclusivamente il Solganium Z, Lunalium Z, Ultranecrozium Z, Mimikium Z, Lycanium Z, and Kommonium Z.
  • Neuroforce
    E’ l’unica nuova abilità presenta in questi titoli e permette di rendere ancora più efficacie le mosse che fanno un danno super efficacie

Spoiler Vari!

  • Team Rocket Rainbow
    Questa nuova organizzazione ha un solo obiettivo: conquistare questo mondo e tutti gli altri mondi creando un esercito di UltraCreature
  • La lega Pokémon
    La lega Pokémon sarà leggermente diversa rispetto a come la ricordavamo in Sole e Luna, infatti i super 4 saranno Hala, Olyvia e Malpi e Tapso. Quindi non ci sarà più la specialista Kahili, esperta di tipo volante, bensì Tapso, il cugino di Chrys che è uno specialista del tipo :*acciaio*:. Inoltre il campione non sarò più Kukui, ma Hau
  • Le prove dell’isola e i Pokémon Totem
    Le prove saranno sempre le stesse (possono cambiare le modalità ma il typing è quello), ci sarà solo l’aggiunta del tipo :*folletto*: proprio come avevamo scoperto in uno dei primissimi video di gioco. Infine i totem Pokémon avranno delle modifiche, infatti ci sono ben 4 new entry in questa categoria: A-Marowak, Araquanid, Togedemaru e Ribombee.
  • Pikachu Surf
    Qualora il giocatore dovesse riuscire tutte e quattro le classifiche disponibili nei minigiochi con il Surfing Mantine, riceverà come premio un Pikachu con la mossa Surf!
  • Ash Ketchum
    Il suo personaggio compare all’interno dei codici ma non è ben chiaro ancora se ci sarà effettivamente nel gioco né tanto meno le modalità. Potrebbe essere anche una stringa di codice avanzata da un progetto iniziale
  • Leggendari Shiny Lock
    Gli unici Shiny Lock sono Solgaleo, Lunla, Necrozma e i vari Tapu. Questo vuol dire che sarà possibile ottenere tutti i leggendari negli ultra varchi e le varie ultracreature nella loro versione cromatica!

Fonte

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti