Android iOS Mobile News

ESWAT: City Under Siege, disponibile da oggi nella collezione mobile SEGA Forever

Sega

Nella giornata di oggi SEGA ha reso disponibile ESWAT: City Under Siege all’interno della collezione di titoli per mobile SEGA Forever.

È il momento di sfoderare le armi speciali super avanzate e fare leva sulle tattiche più raffinate… perché ne avrai davvero bisogno! A partire da oggi, ESWAT: City Under Siege, il platform d’azione a scorrimento laterale ambientato in un mondo fantastcientifico e distopico, entra a far parte della raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi free-to-play (con inserzioni pubblicitarie) per dispositivi mobile. Tutti i giochi della raccolta SEGA Forever sono disponibili per il download gratuito sull’App Store per iPhone e iPad o su Google Play per dispositivi Android. I giocatori che, invece, vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.

ESWAT: City Under Siege è un gioco ambientato in un distopico futuro prossimo e fu pubblicato per la prima volta per SEGA Mega Drive nel 1990, ed è basato su Cyber Police ESWAT, un titolo uscito in sala giochi nel 1989. I giocatori combattono nei panni dell’Ufficiale Duke Oda e dovranno esercitare il pugno di ferro per le strade di Liberty City, per riportare l’ordine in una metropoli che sta soccombendo sotto un’ondata di crimine sostenuto dalla E.Y.E., una malvagia corporazione priva di scrupoli. Progredendo attraverso i livelli e sconfiggendo i diversi boss, il giocatore potrà acquisire nuovi poteri difensivi e avere l’accesso ad armi sempre più potenti per portare a termine la sua missione. Come gli altri giochi presenti nella raccolta SEGA Forever, ESWAT può contare su funzioni aggiuntive come classifiche online, salvataggi in cloud e supporto a controller esterni.

Scarica subito ESWAT: City Under Siege!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti