Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Legends of Tomorrow, il ritorno del Constantine fumatore

4 Nov 2017 | News, Serie TV

Condividi sui Social!

Dopo l’annuncio del ritorno di Constantine (Matt Ryan) nella serie CW Legends of Tomorrow, sembrano ora emergere alcuni dettagli sul lato del personaggio che verrà esplorato. E’ stata pubblicata dal costumista una foto su Twitter in cui possiamo notare lo storico accendino tradizionalmente associato al personaggio nella sua storia fumettistica.

Ricordiamo che Constantine è già apparso in alcuni episodi della serie CW Arrow.

Dopo l’incidente con la Waverider nella Los Angeles versione 2017 i dinosauri hanno preso possesso della città e c’è il Big Ben di Londra che svetta nel cielo; le Leggende capiscono così di aver cambiato la linea temporale. Lo scorso anno, questo gruppo di antieroi ha viaggiato nel tempo per impedire delle Aberrazioni. Ora una quantità di Anacronismi ribalterà la storia e le Leggende dovranno trovare un modo per risolvere questa situazione.

La serie Constantine con protagonista Matt Ryan è andata in onda sulla rete NBC durante la stagione televisiva 2014-2015 ed è stata cancellata dopo solo una stagione. E’ stato realizzato anche un film del 2005 diretto da Francis Lawrence, con protagonista Keanu Reeves.

La terza stagione della serie Legends of Tomorrow va in onda ogni martedì su The CW.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]